Isola dei Famosi, Berami litiga con la Ventura.
Facchinetti: "Ci mancava solo lo spagnolo"

Lunedì 4 Aprile 2016
Francesco Facchinetti e Jonas Berami
Francesco Facchinetti non ci sta e dice la sua sulla polemica che sta investendo il reality l'Isola dei Famosi e che ha come protagonisti i due naufraghi Simona Ventura e Jonas Berami.

"Ci mancava solo lo spagnolo che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al nostro Paese che, udite udite, all’Isola dei Famosi ci dà dei mafiosi e dei quaquaraqua - scrive Francesco Facchinetti sulla sua pagina Facebook -. Ma la smettiamo di supportare gente che ci offende o no? Aiutiamo piuttosto i talenti italiani". Uno sfogo durissimo e una presa di posizione netta da parte di Facchinetti.

Tutto è iniziato dopo l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi di lunedi scorso, quando Jonas Berami e Simona Ventura si sono attaccati con parole molto dure dopo essere stati nominati entrambi. La discussione ha superato il limite quando i due hanno iniziato a parlare di 'diverse nazionalità', essendo come noto la Ventura italiana e Berami spagnolo. Proprio il naufrago iberico avrebbe pronunciato alcune parole contro la nostra Nazione che non sono piaciute affatto al pubblico e, come si può leggere, anche a Francesco Facchinetti.
 
 

Ci mancava solo lo SPAGNOLO che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al NOSTRO paese che, UDITE UDITE, all'Isola Dei Famosi ci dà dei MAFIOSI e dei quaquaraquà! Ma la smettiamo di supportare gente che ci offende o no! Aiutiamo piuttosto i TALENTI ITALIANI.

GRAZIE

Pubblicato da Francesco Facchinetti su Domenica 3 aprile 2016


Come se non bastasse, ad inserirsi nella polemica ci ha pensato anche la mamma di Jonas Berami che, sempre su Facebook ha commentato duramente l'atteggiamento di Simona Ventura. Il fattaccio di cui parla la mamma del naufrago spagnolo è avvenuto proprio durante i festeggiamenti del compleanno della Ventura, quando suo figlio Jonas ha rifiutato lo spumante perchè non beve alcol e la Ventura avrebbe esclamato: "Chi non beve alcol ha qualcosa da nascondere". 

"La reazione della donna è stata ridere di lui perché non beve - commenta la madre di Jonas Berami - che esempio sta dando ai ragazzi che vedono il programma? Che, se non bevi, niente sarà vero e sarai solo un ragazzo o ragazza da deridere?".

La mamma conclude il suo intervento rivolgendo un consiglio proprio a suo figlio: "Sii te stesso - ha aggiunto -, non lasciare che gli stereotipi sociali decidano chi devi essere".
 
 

QUERIDO@S, HAN ELIMINADO DE MI PERFIL Y DE LAS PÁGINAS DEDICADAS A JONÁS BERAMI, EL VIDEO QUE PUBLIQUE AYER, PERO MI...

Pubblicato da Jonas Berami su Lunedì 4 aprile 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA