Mare Fuori, allerta spoiler: «Rosa Ricci muore». Fan della serie Rai impazziti

A lanciare la possibile interpretazione dello sparo finale dell'ultima stagione è proprio l'attrice con la foto sui social

Lunedì 10 Luglio 2023 di Redazione web
Mare Fuori, allerta spoiler «Rosa Ricci muore». Fan della serie Rai impazziti

Maria Esposito, l'attrice di Mare Fuori che impersona Rosa Ricci, la sorella di Ciro Ricci, giovane boss morto nella prima stagione, pare possa essere la prossima vittima della prossima.

A lanciare l'alert è la stessa attrice che ha pubblicato sul suo profilo social una foto che ha immediatamete preoccupato i suoi fan. 

Vediamo insieme cosa è successo. 

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario: è amore? Paparazzati insieme dai fan in giro per Roma

Mare Fuori 4, Ciro Ricci ci sarà? Giacomo Giorgio rivela: «Lo vedrete sempre»

Mare Fuori, il successo della serie

La serie ha ottenuto un enorme successo e, nonostante sia in dialetto napoletano, tramite sottotitoli e un linguaggio chiaro e semplice, ha raggiunto l'intera Italia. I giovanissimi attori di Mare Fuori, di cui molti alle prese con la prima grande esperienza televisiva, hanno dimostrato una grande capacità attoriale. 

È il caso della napoletana Maria Esposito, la Rosa Ricci che fa innamorare " 'O piecuro", cioè Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), figlio della famiglia camorristica avversaria. 

Possibile morte di Rosa Ricci

L'ultima stagione si è conclusa con uno sparo di pistola durante la colluttazione tra un trio escandescente. Il papà di Rosa Ricci, capo della famiglia avversaria di Carmine Di Salvo, ha scoperto la loro relazione amorosa e, come nel dramma shakespeariano, il lieto fine non è contemplato.

C'è chi spera in un ritorno di del fratello di lei e che ha sparare sia stato proprio lui (ipotesi un po' improbabile vista la morte conclamata). Altri sperano che i due abbiano accidentalmente ucciso il papà di lei per vivere liberamente il loro amore e superare i conflitti tra le famiglie. 

La foto pubblicata dall'attrice, però, ha lanciato un'altra possibile strada: sarà che a morire non sia proprio Rosa Ricci? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA