Mare Fuori 4, iniziate le riprese? Il cast è sul set: e i fan reagiscono così

Il cast di Mare Fuori è finalmente arrivato sul set della quarta stagione: da Maria Esposito a Ludovica Coscione e Domenico Cuomo

Giovedì 18 Maggio 2023 di Redazione Web
Mare Fuori 4, il cast è sul set della quarta stagione. I fan impazziscono

Dopo il successo incredibile della terza stagione, aumenta la curiosità dei fan su Mare Fuori 4, tant'è che continuano a farsi domande sull'inizio delle riprese. Ma ci siamo: il cast di Mare Fuori è già sul set. Sono state tante le indiscrezioni che fissavano la data di inizio delle riprese nuove puntate: c'è chi parlava addirittura di un posticipo al mese di giugno.

Ma questa volta la fonte è certa. Andiamo a scoprire il motivo.

Mare Fuori, Giacomo Giorgio e la frecciata a Clara durante il concerto del primo maggio

Matteo Paolillo e i selfie “negati” all’atleta paralimpica, risponde il padre della giovane

@maryesp_

Dove sono?

♬ Malatìa - Ciccio Merolla

Maria Esposito e il cast di Mare Fuori su TikTok

Nelle ultime ore, Maria Esposito, l'attrice che interpreta il ruolo di Rosa Ricci nella serie, ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video che ha tolto qualsiasi tipo di dubbio. «Dove sono?» ha scritto l'attrice riprendendo una location particolare: il set di Mare Fuori. Ma non è stata l'unica del cast a pubblicare questo tipo di video. 

Lo ha fatto anche Kyshan Wilson, che interpreta di Kubra nella serie ha pubblicato una serie di video sul set.  Anche sui canali social di Clara Soccini, ossia Crazy J nella serie, sono apparse delle clip che confermano la teoria secondo cui il cast di Mare Fuori è già a lavoro sulla quarta stagione. 

E infine, anche Ludovica Coscione (Teresa) ha pubblicato uno scatto nel cortile della base navale della marina militare, che da anni ospita il set dello show. Ci siamo quasi dunque, gli attori si sono messi all'opera: non ci resta che aspettare l'uscita della quarta stagione.

Il commento dei fan

Numerosi sono stati i commenti dei fan al video pubblicato da Maria Esposito sul suo profilo Tiktok. «Sei nel cast della quarta stagione. Finalmente», ha scritto un utente. «Non vedo l'ora che esca la quarta stagione. Non sono nella pelle». «Sei finalmente sul set, non vedo l'ora. Sono emozionatissima», ha scritto un altro fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA