Gf Vip. Il brutto insulto di Dayane Mello ad Andrea Zenga. Adua Del Vesco scoppia a piangere. Fan furiosi: «Che ha detto?»

Giovedì 18 Febbraio 2021 di E.C.
Gf Vip. Il brutto insulto di Dayane Mello ad Andrea Zenga. Adua Del Vesco scoppia a piangere. Fan furiosi: «Che ha detto?»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Il brutto insulto di Dayane Mello ad Andrea Zenga. Adua Del Vesco scoppia a piangere. Fan furiosi: «Che ha detto?». A dieci giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, i nervi nella Casa sono sempre più tesi. Tra Dayane Mello e Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò è sceso il gelo, dopo che quest'ultima ha iniziato una storia d'amore con il figlio di Walter Zenga.

 

Leggi anche > I Soliti Ignoti, la frase dell'ospite che imbarazza Amadeus: «Che hai detto?». Gelo in studio

 

Dayane Mello non approverebbe il nuovo flirt. C'è chi dice sia gelosa dell'amica e chi invece pensa che sia solo preoccupata per Rosalinda. In ogni caso, le due non si parlano da giorni. Ieri sera, durante il Gf Late Show, una domanda spinosa arrivata dai follower avrebbe creato nuova acredine. Ad Andrea Zenga è stato chiesto chi bacia meglio tra Rosalinda e Dayane Mello (che aveva baciato per gioco appena entrato nella Casa) e lui per galanteria ha rifiutato di risondere. La modella brasiliana ha commentato: «Sto creando il blocco sullo sfigato di Zenga. Lui non pensa che se mi fosse piaciuto non avrei continuato a baciarlo? Se ho smesso, fatti due domande e datti due risposte». L'affermazione di Dayane Mello ha però ha fatto infuriare i fan. «La parola sfigato è brutta, non si usa. Soprattutto nei confronti di Zenga, sempre così educato». 

 

 

Intanto, poche ore fa Rosalinda Cannavò ha avuto un crollo emotivo. L'attrice siciliana è scoppiata a piangere per il gelo che si è venuto a creare con la modella. «Non accetto - ha detto - che Dayane mi dica quello che devo fare. Non fa altro che giudicarmi. Sono uscita già da una situazione in cui mi dicevano come muovermi, adesso basta».

Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA