Hugh Grant, lo sfogo dopo Wonka: «Odio fare i film, ma ho molti figlie ho bisogno di soldi»

Wonka uscirà nelle sale il 14 dicembre

Martedì 5 Dicembre 2023 di Alessia Di Fiore
Hugh Grant, lo sfogo dopo il film Wonka

Si avvicina l'uscita del tanto atteso Wonka, film di Paul King con protagonista Thimotée Chalamet nei panni di Willy Wonka, e Hugh Grant come Umpa Lumpa. Il remake del cult uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre.

Nei giorni scorsi si è tenuta a Londra la prima globale della pellicola e gli attori hanno potuto esprimere le loro opinioni a riguardo. 

 

Le parole di Hugh Grant

Hugh Grant, famoso per il suo tagliente sarcasmo, ha ammesso la sua esperienza nei panni di Umpa Lumpa è stato come indossare una corona di spine e che le tecnologie impiegate nella produzione del film, per fare in modo che la sua altezza risutasse ridotta, hanno reso il lavoro ancora meno piacevole. 

Ha dichiarato: «Era come una corona di spine, molto scomoda.

Ho fatto un gran chiasso a riguardo. Non avrei potuto odiare di più l’intero processo. Onestamente, quello che ho fatto con il mio corpo era terribile, ed è stato tutto sostituito con un’animazione. La sequenza di danza dovrebbe essere divertente, ma è stata realizzata dall’animatore.Con la CGI oggi è tutto molto confuso, non si capisce cosa stia succedendo… Odio un po’ fare i film, ma ho molti figli e ho bisogno di soldi.», affermazione curiosa detto da uno che ha 5 figli e un patrimonio di 150 milioni di dollari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA