Rocco Papaleo, la malattia ereditata dal padre, l'ex moglie scenografa e il figlio: chi è l'attore ospite da Geppi Cucciari stasera in tv

Giovedì 13 Aprile 2023, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 13:41

L'ex moglie scenografa dei suoi film e il figlio

Rocco Papaleo non gradisce molto l’attenzione dei media per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale. Al momento l’attore non è sposato, ma ha un ottimo rapporto con la sua ex moglie, Sonia Peng. Scenografa cinematografica svizzera molto apprezzata in Italia, ha conosciuto Papaleo proprio sul set di un film. Dal loro amore nasce un figlio, Nicola Papaleo, che oggi ha circa vent’anni. Rocco e Sonia si lasciano solo qualche anno dopo la sua nascita, senza troppi scossoni o drammi.

I due sono in rapporti civilissimi ancora oggi, come racconta lo stesso attore in un’intervista a Vanity Fair: “Il fatto che il matrimonio sia fallito non significa che per me non fosse importante. Alla mia ex moglie sarò legato per sempre, anche come artista: è la scenografa dei miei film. Porto ancora la fede, l’ho spostata a destra però”. Non ci sono notizie certe circa la sua attuale situazione sentimentale. In un’intervista del 2014, Papaleo parlava di nuovi amori sia per Sonia che per lui: “Al piano di sotto ci abitano mio figlio e la mia ex moglie. Lei ha un compagno, io da poco una fidanzata, però andiamo tutti molto d’accordo: siamo uno splendido esempio di famiglia allargata”. Pochi indizi sull’identità di questa nuova fiamma sul profilo Instagram dell’attore, che ad oggi conta ben 190mila follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA