Renato Zero chi è, il coming out (mai fatto), moglie ed evasione fiscale: il cantante stasera al concerto per gli 80 anni di Al Bano

Martedì 23 Maggio 2023, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 16:06

Vita privata: chi è la moglie di Renato Zero

Renato Zero ha avuto una storia d'amore con Enrica Bonaccorti, a inizio anni '70 quando entrambi poco più che ventenni. La loro relazione è durata circa due anni, ma è stata talmente intensa che i due avevano pensato addiritturaal matrimonio. Poi però sono emersi degli attriti e i due si sono lasciati, andando ognuno per la sua strada.

Sempre negli anni '70, il cantante si è legato sentimentalmente a Lucy Morante, sua ex manager e sorella di Massimo Morante, chitarrista dei Goblin. La storia d'amore dura ancora oggi, ma i due non si sono mai sposati. Renato ha ribadito più volte l'intenzione di non convolare a nozze: «Di sposarmi non m'è mai venuto in mente - ha detto durante un'ospitata a Domenica In - Ho avuto tante storie, ma non sono mai stato cliente di negozi che vendono bomboniere: ho scelto di sposare il mio pubblico».

Nel 2003 il cantante ha adottato un figlio, Roberto Anselmi Fiacchini, che lo ha reso nonno di due nipoti, Virginia e Ada, a cui ha dedicato il brano "La mia carezza" (2020).

© RIPRODUZIONE RISERVATA