Renato Zero chi è, il coming out (mai fatto), moglie ed evasione fiscale: il cantante stasera al concerto per gli 80 anni di Al Bano

Martedì 23 Maggio 2023, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 16:06

Renato Zero e il coming out mai fatto: ecco perché

Le voci sulla presunta omosessualità di Renato Zero accompagnano il cantante fin dai primi anni della sua carriera. Ad alimentare le dicerie, contribuivano sicuramente i look provocatori e stravaganti esibiti dall'artista e tutti aspettano da sempre il coming out, mai arrivato. Il diretto interessanto ha però smentito più volte le voci di corridoio, dichiarando in molteplici occasioni di essere attratto solo dalle donne.

«Ho dichiarato di essere omosessuale una volta per non svolgere il servizio militare – aveva detto l’artista romano in un’intervista a Domenica In - ma in realtà sono fatto di ben altra pasta". Una frase che all'epoca fece infuriare il presidente Arcigay Roma, Fabrizio Marrazzo, che la considerava offensiva.

Poi, in una successiva intervista a Diva e Donna Renato Zero ha precisato: «Se arrivasse un uomo e mi provocasse un trauma formidabile non vedo che cosa ci sarebbe di male a starci insieme», mettendo fine una volta per tutte alle polemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA