Meteo in Veneto e Fvg, le previsioni per i prossimi giorni. Arrivano il freddo e la Bora, gelate anche in pianura

Lunedì 8 Gennaio 2024, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 10:41

Previsioni meteo in Veneto

Secondo gli esperti dell'Arpa Veneto da giovedì si assisterà a un calo delle temperature. Gli esperti segnalano anche lunedì 8 e martedì 9 venti persistenti di Bora sulla costa in prevalenza da moderati a tesi, a tratti forti sulla costa centro-meridionale.

  • Martedì 9 gennaio

Diminuisce la nuvolosità sul territorio del Veneto nella prima metà della giornata, mentre nella seconda metà il cielo tornerà a coprirsi. Precipitazioni assenti in calo le temperature rispetto al giorno precedente.

  • Mercoledì 10 gennaio

Questa giornata sarà caratterizzata dal cielo coperto o parzialmente coperto, ma le rpecipitazioni saranno generalmente assenti. Ancora il leggero calo le temperature.

  • Giovedì 11 gennaio

Finalmente torna il sole: la nuvolosità sarà ancora in netta diminuizione e il cielo del pomeriggio sarà sereno. Ancora occhi puntati sulle temperature, in calo durante la notte e in aumento di giorno.

  • Venerdì 12 gennaio

Non sono attese precipitazioni, nonostante il cielo del Veneto possa essere attraversato da qualche nuvola. Anche le temperature, rispetto al giorno precedente, subiscono poche variazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA