Meteo, le previsioni in Veneto e Friuli Venezia Giulia per i prossimi giorni: temporali, piogge, venti e mareggiate. Torna anche l'acqua alta

Lunedì 16 Ottobre 2023, 15:08 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 13:11

Meteo, le previsioni in Veneto

La perturbazione atlantica si avvicina. Secondo le previsioni dettagliate degli esperti di Arpa Veneto, l'inizio della settimana vede un cielo affollato di nubi alte ma senza precipitazioni. Dalla serata le temperature subiranno ulteriori diminuzioni.

  • Martedì 17 ottobre

Il cielo sarà parzialmente nuvoloso ma le precipitazioni saranno ancora assenti, in pianura ulteriore calo delle temperature minime. Venti moderati o deboli, qualche rinforzo sulle coste.

  • Mercoledì 18 ottobre

Il cielo diventa sempre più nuvoloso, precipitazioni in arrivo da Sud verso le ore serali, possibili rovesci in pianura.

  • Giovedì 19 ottobre

Nella giornata di giovedì il tempo subirà un peggioramento: il cielo sarà molto coperto, con quale posssibile schiarita in pianura, precipitazioni sparse ma più insistenti in montagna, temporali possibili in pianura. I fenomeni andranno diradandosi in serada a Sud. Le temperature invece sono in aumento.

  • Venerdì 30 ottobre

Pessima giornata quella di venerdì, con precipitazioni diffuse, rovescie temporali su pianura e Prealpi. Le temperature, restano in aumento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA