A gennaio sparisce il lago di Padova est, arriva Bricoman con un investimento di 30 milioni di euro

Lunedì 6 Novembre 2023, 05:30 - Ultimo aggiornamento: 17:07

Il collegamento con Ikea

Il negozio sarà collegato ad Ikea da un sottopasso. «Consideriamo interessante la prossimità ad altre grandi superfici, in quanto è possibile capitalizzare i flussi di clienti concentrando il traffico merci e veicoli in una zona circoscritta, con un impatto più contenuto sul territorio - dicono da Bricoman - Risulta positivo creare dei poli dedicati all’habitat rendendo così più semplice confrontare e scegliere tra i diversi progetti legati al mondo dell’abitare. Sarà un negozio che avrà caratteristiche green e post covid evidentemente».
«I nostri immobili sono progettati e costruiti sempre più nell’ottica della riduzione dell’impatto ambientale, i nostri immobili sono alimentati con energia elettrica 100% green, sono illuminati con led e dotati di impianto fotovoltaico, concluse le opportune verifiche, ottengono la certificazione Iso 50001».
«Abbiamo anche una expertise sul trattamento dei rifiuti, riconosciuta a livello internazionale. La dotazione di verde è importante per la mitigazione dell’effetto isola di calore, con l’introduzione di fasce verdi all’interno e all’esterno dell’ambito di intervento». Infine la mobilità. Ci sarà un investimento significativo che permetterà l’introduzione sulle principali arterie stradali di due importanti rotatorie, una su via S.Marco già predisposta per il passaggio della futura linea del Sir 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA