Ostia, tentano rapina in un condominio: spari e paura, i ladri riescono a fuggire

Domenica 5 Luglio 2020 di Marco De Risi
Ostia, tentano rapina in un condominio: spari e paura, i ladri riescono a fuggire

Momenti di paura ieri sera in via Baffico ad Ostia, dove si è verificata una rapina e due individui hanno sparato quattro colpi di pistola in rapida successione. Le esplosioni sono state sentite in modo nitido da molti condomini che hanno chiamato la polizia. Il fatto è accaduto alle 23. Diverse pattuglie sul posto che hanno ricostruito la dinamica di quello che era accaduto.

Roma, evade dai domiciliari, ruba un'auto e compra droga: tutto in sei ore. Arrestato 36enne
«Mi sa dire l'ora?», poi lo deruba: caccia alla ladra bionda degli orologi di valore

Due individui si sono introdotti in un garage condominiale probabilmente per rubare un’auto ma anche per introdursi in un’abitazione per mettere a segno un furto.

Il custode del garage si è accorto della loro presenza ed ha cercato di bloccarli. Ecco che i due hanno reagito sparando. Non solo: per evitare che il custode potesse dare tempestivamente l’allarme gli hanno rubato il cellulare. Sul posto la Scientifica che tende a escludere l’uso di un’arma vera da parte dei banditi ma piuttosto l’impiego di una pistola a salve. Infatti, non sarebbero stati ritrovati bossoli. Una serata movimentata e di paura per i residenti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA