Giorgia Soleri in lacrime: «Mio padre operato d'urgenza, con lui un rapporto complicato: ho sempre avuto paura che potesse morire»

Domenica 6 Agosto 2023
Giorgia Soleri in lacrime: «Mio padre operato d'urgenza, con lui un rapporto complicato: ho sempre avuto paura che potesse morire»

Giorgia Soleri, attivista ed ex concorrente di Pechino Express, nell'ultimo periodo è riuscita a portare una proposta di legge all'attenzione del Parlamento per far riconoscere la sua malattia, ossia la vulvodinia e neuropatia del pubendo.

Attiva sui social per parlare di trucco, di modelli di bellezza e di altre questioni non controverse, Giorgia Soleri, nelle ultime ore ha voluto spiegare ai suoi fan il motivo della sua assenza dai social. E lo ha fatto attraverso le sue Instagram stories.

 

Giorgia Soleri su Instagram

«In questi giorni mi avete mandato tantissimi messaggi di vicinanza e ci tenevo a ringraziarvi di questo - ha sottolineato Giorgia Soleri nelle sue Instagram stories -. Io speravo che la situazione si risolvesse più velocemente e invece non è così. Pensavate fosse mia mamma però per fortuna non si tratta di lei ma  c'entra il mio papà. Lui è stato ricoverato un paio di settimane fa ma è peggiorato ed è stato operato d'urgenza e ad oggi la situazione non va bene. Per questo motivo sono a Milano. Tra l'altro chi mi segue da un po' di tempo sa che ho un rapporto estremamente complesso con il mio papà. Quindi è doppiamente complicato questo momento».

Poi, ha aggiunto: «Ho passato gli ultimi dieci anni della mia vita a essere terrorizzata che il mio papà morisse prima di riuscire a chiarire il rapporto con lui che è l'unico argomento che nei 12 anni di psicoterapia non sono mai riuscita ad affrontare: il grande trauma della mia vita. Per questo motivo mi vedete meno presente in questi giorni perché sto cercando comunque di continuare a fare la mia vita pur andando tutti i giorni in ospedale da mio padre. Per cui cerco di non lasciarmi andare, di non pensare al peggio e vedere come va».

Ultimo aggiornamento: 08:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA