Daniela Martani sui social: «Mi hanno fatto scendere dal treno perché il Green pass era scaduto»

La showirl nota per le sue posizioni No vax: "Lasciata a Bologna di notte"

Sabato 23 Ottobre 2021
Daniela Martani denuncia sui social: «Mi hanno fatto scendere dal treno perchè il Green pass era scaduto»

Daniela Martani torna a far discutere. Nota per le sue posizioni No vax e no mask, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi è stata fatta scendere dal Frecciarossa Milano-Roma perché il Green pass le era scaduto da 4 ore.

Il suo reportage social fa scoppiare la polemica.

Leggi anche > Maurizio Costanzo e la querelle Volpe-Magalli: «Basta polemiche, (Magalli) deve tornare a fare il conduttore!»

Martani ha raccontato, con un video pubblicato su Instagram e Twitter, quanto le è accaduto nella serata di giovedì 21 ottobre. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi aveva effettuato il tampone per estendere la validità del Green pass, ma si è trovata scoperta al momento di rientrare nella Capitale. Un disguido di quattro ore sul quale i controllori non ammesso deroghe lasciando la vulcanica influencer, di recente protagonista di Stars in the Star, a Bologna in tarda serata.

No pass a Trieste, revocato il corteo: rischio infiltrati e violenti. Caos tra gli organizzatori

Brusaferro: «Scordiamoci l'immunità di gregge, guardate cosa succede in Gran Bretagna»

«Mi stanno facendo scendere perché il pass è scaduto alle 16, da quattro ore. L’ultimo treno è alle 20 e mi lasciano a Bologna di notte e senza un posto dove andare a dormire. Per me il Green pass è valido 48 ore e quindi se lo faccio il 16 vale fino al 18 ottobre», ha riferito Daniela Martani. 

 

La risposta del controllore, però la gela: «Quattro ore, non sono i minuti contati e lo sapeva prima di partire».

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 00:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA