Sono ben 220 mila i turisti che la Msc Crociere movimenterà complessivamente

Lunedì 10 Agosto 2015
Sono ben 220 mila i turisti che la Msc Crociere movimenterà complessivamente nei porti italiani a Ferragosto. Di tutti questi turisti, secondo la stessa direzione della Msc, 48 mila dovrebbero transitare proprio a Venezia con un record che sembra difficilmente raggiungibile
Secondo le previsioni di Msc il giorno di Ferragosto, i vacanzieri a bordo delle 9 navi che stanno solcando il Mediterraneo saranno 30.000 per andare alla scoperta di Grecia, Turchia, Croazia, Francia, Spagna, Malta e naturalmente anche Italia. Durante le crociere di Ferragosto la Compagnia ha programmato scali ad Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Civitavecchia, Genova, Messina, Napoli, Olbia, Palermo, Salerno, La Spezia, Venezia (le altre 3 navi della flotta impegnate in suggestive crociere in Nord Europa).
«A Ferragosto, come per tutta la stagione estiva, le nostre navi saranno fully booked - dice Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di Msc Crociere - L'estate è il momento dello svago in famiglia e noi abbiamo un prodotto per famiglie che offre mille modi diversi per divertirsi sulla nave e a terra. Per i più piccoli Msc Crociere ha aggiunto alle partnership instaurate con le migliori eccellenze italiane e internazionali anche quelle con Chicco e Lego, con i quali è stato studiato un programma ad hoc rivolto ai piccoli crocieristi. Le crociere sono una soluzione ideale di vacanza per tutti perché consentono di costruire un viaggio tailor made in base alle proprie esigenze e ai propri interessi. A questo si aggiunge lo straordinario privilegio di potersi svegliare ogni giorno in una città nuova, con trattamenti benessere offerti dalla Spa di bordo o dai servizi esclusivi dell'Msc Yacht Club, spazio pensato per chi vuole vivere l'esperienza di una crociera all'insegna dell'eleganza e del lusso».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci