Riconoscimento al mondo dello sport

Martedì 23 Novembre 2021
MIRA
I protagonisti dello sport nazionale e internazionale di Mira premiati domani alle 18 nel teatro di villa dei Leoni. Torna l'iniziativa Mira Premia lo Sport dopo l'interruzione dello scorso anno a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid che vede premiati gli atleti miresi che si sono distinti nelle rispettive discipline agonistiche nel corso dell'ultima stagione sportiva e a valle delle Olimpiadi di Tokyo 2020 raggiungendo traguardi sportivi di livello internazionale o nazionale.
Questo l'elenco degli atleti premiati. Per l'atletica: Francesca Cippelli, Greta Brugnolo, Elisa Molinarolo, Emily Conte, Riccardo Dalla Mana e le squadre Team Under 23 e Team Assolute. Per il nuoto: Veronica Quaggio, Vomiero Michela, Fabio Gasparini, Agata Barzazi. A Marco Scalabrin e Dewi Passarella saranno riconosciuti i meriti sportivi nel rugby mentre per la disciplina della canoa verranno premiati Giulia Formenton e Pietro Toniolo insieme ad altri promettenti giovani.
Per l'orienteering verranno riconosciuti i risultati di Alberto Causin, Giorgia Causin, Morena Mariotto, Omar Causin e Anedda Federica oltre alla Squadra staffetta over 65. Seguiranno gli atleti Arianna Bonigolo per il tiro a volo, i giovanissimi Filippo Simionato per la disciplina della sciabola e Daniel Ferro e Isaia Contin per la specialità della spada. Chiudono la carrellata gli atleti della squadra pallamano Arcobaleno Oriago, arrivati in A2, la Sorriso Riviera con la squadra delle ragazze soprannominata le quattro A e gli atleti Alice Gatti, Alessio e Matteo Ricciardi, il Fudoushin per le arti marziali con Nicole Donà, la Boxe Riviera con i due giovani atleti Susi Damasio e Marco Carraro. Per la ginnastica artistica saranno premiate l'associazione Gymnica Sport Club di Oriago con Benedetta Marchi, Sara Caccin, Giorgia Novello, Marta Chinellato, Anna Monico e la squadra Junior e Senior categoria Silver.
L. Gia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci