MESTRE - Dal sabato sera in televisione al popoloso palcoscenico dei centri commerciali.

Mercoledì 28 Ottobre 2015
MESTRE - Dal sabato sera in televisione al popoloso palcoscenico dei centri commerciali. Milly Carlucci, i grandi maestri e giudici del ballo sbarcheranno alla Galleria Auchan di via don Tosatto con “Ballando on the Road: in cerca di talenti”, una grande festa del ballo. Sei appuntamenti live in Italia alla ricerca di nuovi ballerini a cui potranno partecipare tutti gli appassionati della danza, professionisti e non.
La tappa mestrina sarà la prima e unica in Veneto ed è in programma il 7 e 8 novembre. Dopo aver toccato altre cinque città in tutta Italia il gran finale è atteso a Roma il 19 e 20 dicembre alla Galleria Porta di Roma. Gli incontri di ballo inizieranno alle ore 13 di ogni sabato e domenica in calendario. Si tratta di un'occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare la propria bravura davanti alla regina della pista da ballo più amata in tv come Milly Carlucci. Affiancata per l'occasione da Paolo Belli, e da grandi giudici come Carolyn Smith o da maestri del calibro di Raimondo Todaro, Samantha Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts. A ciascun candidato è consentito iscriversi a una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.
Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per tutti quindi la possibilità di coronare un sogno. Quello di riuscire a mettere in mostra il proprio talento. Per poter partecipare all'evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul blog ufficiale di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/) o sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial?ref=ts&fref=ts).
Raffaele Rosa

© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci