LUPPI 6
Nulla da fare sul tiro di Torri con sfera vista sbucare probabilmente

Lunedì 20 Novembre 2017
LUPPI 6
Nulla da fare sul tiro di Torri con sfera vista sbucare probabilmente all' ultimo istante. Molto attento negli appoggi ai compagni con tocchi utili nell' impostazione.
MAZZOLA 6
Oramai gioca da molte partite in questo nuovo ruolo ed ha imparato a limitare gli errori.
DELL' ANDREA 6
Si vede che vorrebbe fare molto di più, molto buono il primo tempo ; nella ripresa invece è uno di quelli che termina la gara faticando tantissimo.
CONTI 5.5
Ieri è stata la generosità che lo ha probabilmente portato a sbagliare parecchi appoggi, fuori misura in una ripresa nella quale il motore ha cominciato a girare a basso regime.
DONDONI 6
Sarebbe buona la prima gara giocata gli interi 90' se non fosse per i tempi d' intervento spesso frenati dal timore di sbagliare : buono comunque il coordinamento del reparto.
GRANZIERA 5.5
Impreciso negli appoggi e titubante negli anticipi, nonostante Zanetti e Barone non abbiano brillato.
ABREFAH 6
Peccato per il rinvio sbagliato in occasione del gol e per la mancanza di invenzioni, lavora molto in copertura e per questo cala nel finale.
DELCARRO 6.5
Molto utile per il recupero di palle importanti, anche questa volta gara di contenimento e di impostazione.
FARINAZZO 5.5
Sfortunato in occasione della traversa colpita di testa, sono mancate le sue sfuriate dando così la possibilità alla difesa veronese di poterlo imbrigliare con facilità.
SANTONI 6.5
Presente in tutte le azioni d' attacco, ha cercato il gol dalla sua mattonella preferita ed ha confezionato assist invitanti per i compagni.
CASO 6
Il suo inserimento ha permesso al tecnico di poter schierare a 3 la difesa liberando Mazzola e Dell' Andrea sulle corsie laterali. 9' utili anche per bloccare sul nascere gli entusiasmi finali degli avversari.
SAANI 5.5
Si è venuti a sapere solo a fine partita che questo sarebbe stato l' ultimo incontro del centrale d' attacco che ieri avrebbe dovuto non fare rimpiangere Marijanovic, manca di precisione sulle sponde e in quelle situazioni di difesa palla che avrebbero permesso ai compagni di risalire.
CACURIO6.5
Al ritorno in campo dopo l' infortunio si fa apprezzare per personalità e per le aperture ai compagni. (m.lan.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci