Ex-Otago da Sanremo al palco di Marca

Domenica 21 Luglio 2019
Dopo aver conquistato il pubblico alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con Solo una canzone, sul palco di Suoni di Marca a Treviso arrivano questa sera gli Ex-Otago, la band simbolo dell'indie pop italiano. Coinvolgente, amata dal pubblico e ottima live band della musica indipendente in Italia, la formazione, composta da Maurizio Carucci (voce e frontman), Francesco Bacci (basso), Simone Bertuccini (chitarra), Olmo Martellacci (tastiera) e Rachid Bouchabla (batteria), movimenterà l'estate trevigiana con il Cosa fai questa notte? Tour 2019 e con il nuovo album di inediti Corochinato, che comprende i singoli Tutto bene, Questa notte e Solo una canzone. È proprio Solo una canzone il brano che ha proclamato gli Ex-Otago grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2019 e che li ha visti duettare con il cantautore italo-britannico dal groove graffiante Jack Savoretti, che con la band condivide le origini genovesi.
Dopo il successo del film documentario Ex-Otago - Siamo come Genova, distribuito da I Wonder Pictures apprezzatissimo dai fan che hanno affollato tutte le sale in cui è stato proiettato, la band ha in serbo molte sorprese. Quello degli Ex-Otago non sarà il solito concerto, ma una spettacolare Otago Night dove il pubblico si scatenerà con le hit e si emozionerà sulle note dei brani più romantici della band.
Sulle scene musicali ormai da 17 anni, gli Ex-Otago vanno ad aggiungersi al ricco cartellone di Suoni di Marca 2019 assieme a Max Gazzè, Alan Sorrenti, Alberto Fortis, Nada, La Rappresentante di Lista, Eugenio Bennato, Anna Calvi, Eugenio Finardi e Bandabardò. Gli artisti da annunciare sono ancora molti per il Festival ad ingresso gratuito che si concluderà il 4 agosto sui Bastioni delle Mura storiche cittadine di Treviso. La manifestazione offre tre palchi, un percorso enogastronomico, sezioni espositive nel cuore verde della città di Treviso con un intrattenimento destinato a un'audience eterogenea che avvicenda la presenza di giovani, meno giovani e famiglie, in fasce orarie alterne, dal tardo pomeriggio a notte fonda. La location è quella delle Mura rinascimentali di Treviso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci