EUROPEE
LE CANDIDATE DEL PD
Le donne per l'Europa: incontriamo le candidate

Martedì 21 Maggio 2019
EUROPEE
LE CANDIDATE DEL PD
Le donne per l'Europa: incontriamo le candidate al Parlamento europeo. All'incontro, promosso dal PD per domani alle 17.30 all'Officina del Gusto di via Sarpi, partecipano Isabella De Monte, Elisabetta Gualmini, Cecile Kienge, Alessandra Moretti, Roberta Mori, Francesca Puglisi, Laura Puppato. Introduce Maria Giovanna Siet, modera Maria Teresa Menotto.
AL 9BISTROT
CAFFÈ DELLE SCIENZE
Domani al 9Bistrot di via Pascoli a Mestre, ultimo appuntamento con il Caffè delle Scienze Incontri con l'autore, organizzato dall'associazione Mestre Mia. Alle 16 sarà ospitato il pittore e incisore bosniaco Safet Zec, che con le sue opere di impatto visivo racconta sentimenti, vicende, persone e luoghi della sua vita durante la guerra in Bosnia. La produzione pittorica di quadri e tele dal titolo Abbracci è esposta nella Chiesa della Pietà a Venezia. Maria Laura Faccini dialogherà con il Maestro e con la figlia Hana Zec. Alle 17.30 si prosegue con una parte scientifica presentata da Andrea Biliotti di Mestre Mia. Cristina Cavinato illustrerà i processi di valorizzazione dei rifiuti organici. A seguire gli studenti del Pacinotti, accompagnati dalla professoressa Patrizia Andreoli, dialogheranno sullo smaltimento dei rifiuti urbani.
VIA VERDI
DANZE COREANE
Oggi dalle 19 in via Verdi a Mestre, inizio area pedonale (in caso di pioggia nella sede dell'Associazione culturale coreana del Veneto in via Verdi 34) si esibisce il gruppo di arte popolare tradizionale coreana Cheong-Choon.
VIA SPALTI
ANZIANI FRAGILI
Domani alle 18 al teatro Mabilia in via Spalti 1 incontro pubblico dedicato a L'anziano fragile e l'anziano non autosufficiente. Organizzato dagli Amici di Erre, relatori la presidente dei Battuti Anna Besio, il direttore del Distretto Ulss 3 Gabriele Angiolelli, il direttore della Fondazione Venezia ai servizi alla persona Gianangelo Favaretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci