Colto con i profumi nel sacco agli arresti il ladro seriale

Lunedì 20 Novembre 2017
MARTELLAGO
Sin qui l'aveva fatta franca, ma questa volta i carabinieri lo hanno colto con i profumi nel sacco.
I militari della locale stazione, al termine di una brillante operazione di polizia, hanno assicurato alla giustizia (ma per quanto?) un giovane ma già incallito taccheggiatore di origine moldava che, tra i vari esercizi, aveva preso di mira e alleggeriva da tempo il supermercato Tigotà, che vende prodotti per la cura della casa e della persona e si trova in via Castellana 90, nella zona industriale di Martellago.
Le commesse si erano accorte che al suo passaggio spariva puntualmente della merce, con perdite non indifferenti trattandosi di prodotti anche costosi come i profumi, ma non riuscivano mai a coglierlo sul fatto e a bloccarlo. E così hanno chiesto aiuto ai carabinieri, che sono risaliti alla sua identità e, dopo averlo tenuto d'occhio per un bel pezzo, sabato pomeriggio hanno fatto centro.
I militari si sono appostati nei pressi del punto vendita, hanno aspettato che il malvivente entrasse al Tigotà e, al momento giusto, sono entrati in azione, pizzicandolo con svariati prodotti nascosti nei vestiti.
I carabinieri l'hanno quindi tratto in arresto, mettendo così fine a un incubo per le operatrici del supermercato e probabilmente anche di altri negozi della zona. (N.Der)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci