CAMERLENGO 6
Alla prima conclusione di casa il pallone gli viene calciato addosso

Lunedì 18 Febbraio 2019
CAMERLENGO 6
Alla prima conclusione di casa il pallone gli viene calciato addosso da Maccan. Continua non correndo grossi rischi. Se la cava anche con i piedi. E' meno impegnato del collega opposto. Gli costa caro non andare in presa.
GRANZIERA 6
Nasso a destra se la deve vedere soprattutto con Terranova e riesce a contenerlo bene. Dà buona copertura e tiene prevalentemente fuori area l'avversario diretto.
ACAMPORA 6.5
il più giovane in campo, fra tutti e due gli schieramenti, sa creare superiorità numerica sulla catena di sinistra. E' dalla sua parte che si spinge un po' di più, partendo da dietro.
BALLARIN 6.5
Solita sicurezza difensiva, bravo a prendere nel tempo sugli anticipi. Maccan è più insistente nel protestare sui vari duelli, che soddisfatto per riuscire a vincerli. Merito del capitano. Il quale con l'omologo dall'altra parte rappresenta una razza in via di estinzione.
CUOMO 6.5
Con il collega precedente bada bene alla custodia degli affondi per vie centrali degli attaccanti biancorossi. Evita le infilate sulla corsia di mezzo. In occasione del gol appare in posizione sbilanciata.
ERMAN 6
È una partita da far legna in mezzo al campo e lui non si tira indietro su questo compito. Il predominio territoriale della Clodiense si costruisce anche così. Dal st 29' Pastorelli 6: servono forze fresche e mister Vettorello lo sfrutta per l'ultimo quarto d'ora. Non si rivelerà il periodo più propizio, ma non è tanto imputabile a lui l'esito finale.
MARTINO 6.5
Vivace da subito, crea più di qualche scompiglio. Riesce anche ad impegnare il portiere di casa, ma non è giornata in cui le conclusioni girino a dovere. Parsa giusta l'ammonizione per simulazione, con il marcatore che praticamente non lo spinge, invece lui cade in area con la faccia rivolta al fallo laterale.
BACCOLO 6.5
Buon palleggiare sulla mediana, sul piano del gioco gli ospiti hanno fatto di più dei padroni di casa anche per merito suo. I servizi in profondità non scoccano in continuo, però la costruzione del gioco è ben diversa. Cinque 6: una deviazione di testa in porta lui la fa, ma non viene convalidata per fuori gioco. Non ha tanti palloni da giocare e manca l'affondo decisivo.
NAPPELLO 6
Spingendo obbliga Alcantara ai ripiegamenti. Quando l'esterno di casa sale non gli consente di crossare, o comunque di creare qualcosa di impegnativo, se non lanci fuori misura.
FIORETTI 6
Un tiro in porta parato. Non incide molto e la mancanza di gol segnati alla fine pesa tanto. Complicando di nuovo tutta la situazione chioggiotta. (r.v.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci