Via Roggia e via Dotti rimesse a nuovo a fine mese lavori anche in via Filippini

Giovedì 16 Maggio 2019
L'INTERVENTO
TREVISO Sono cominciati ieri i lavori di ripavimentazione di via Roggia e via Dotti, ultima fase di un intervento iniziato alcune settimane fa sostanzialmente per mettere mano alle conduttore dell'acqua bisognose di una robusta operazione di rinnovamento. L'intervento nelle due piccole e storiche vie che corrono accanto a piazza Trentin si concluderà entro venerdì 24 maggio, cui seguirà una settimana di assestamento del manto con possibilità di accesso ai frontisti. Solo dopo verrà permessa la completa accessibilità alla piazza da parte degli automobilisti. Ma non finisce qui.
IL FUTURO
Nell'ultima settimana di maggio verrà ripavimentata anche via Filippini con previsione di concludere l'intervento in 15 giorni. Nel progetto sarà inoltre verificata la possibilità di predisporre alcuni parcheggi in linea di fronte alle attività produttive.
LE ZONE CHIAVE
Il programma dei lavori per la manutenzione delle strade non si ferma qui. Prossimamente anche la zona di piazza Vittoria verrà presa in considerazione per eliminare gli avvallamenti provocati dal continuo passaggio di auto, e soprattutto autobus, sopra lo strato di porfido. Continuano invece i lavori lungo Santa Bona Vecchia, forse il cantiere più importante presente in questo momento in città. L'intervento non è ancora arrivato alla fine e viene tenuto costantemente sotto osservazione da parte di vari consiglieri comunali. E per fare il punto della situazione la prossima settimana, dopo la doppia seduta di consiglio comunale in programma lunedì e martedì, è stata convocata una commissione Lavori Pubblici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci