ODERZO (r.p.) Il Basket Oderzo ha battuto tutti in velocità e già da giovedì

Lunedì 20 Agosto 2018
ODERZO (r.p.) Il Basket Oderzo ha battuto tutti in velocità e già da giovedì sera, ha ripreso a sudare al PalaOpitergium agli ordini del confermato coach Furio Steffè. Per il terzo anno consecutivo la truppa biancorossa si presenta al via come una delle favorite per il salto in serie B e probabilmente quest'anno è per tutti gli addetti ai lavori la favorita per la promozione. La società in estate ha operato un taglio con il passato e agli addii a Raminelli, Mucic, Colamarino, Gatto, Casagrande e Varuzza sono stati rimpiazzati da giocatori di assoluta qualità. Si inizia con il play Andrea Tracchi che dopo Sanve confida di fare il bis promozione a Oderzo. Quindi la guardia Alessandro Infanti, un passato importante anche in serie A, poi sotto canestro la coppia Jacopo Pozzi e Thomas De Min. Il primo giocatore di sostanza, il secondo califfo per la categoria capace di giocare fronte e spalle a canestro. Dello scorso anno rimangono Gianluca Valesin e Matias Ibarra mentre proprio nei giorni scorsi, è stato tesserato Amin Barraz, guardia classe 1996 proveniente dalla formazione eporediese della Lettera 22 in C Silver piemontese. Attenzione al lungo del 95 Assane Ndiaye su cui Oderzo scommette con fiducia.
FORMAZIONE
Play: Andrea Tracchi, Matias Ibarra, Davide Verso. Guardie: Amin Barraz, Alberto Bariviera, Alessandro Infanti, Carlo Ongaro. Ali: Daniele Barro, Gianluca Valesin. Ali grandi: Jacopo Pozzi, Thomas De Min. Pivot: Assane Ndiaye, Nicolò Zamattio.
STAFF
Allenatore: Furio Steffè. Vice Allenatore: Matteo Gambarotto e Paolo Lorenzon. Preparatore: Paolo Marson.
AMICHEVOLI
Martedì 28/08 a Montebelluna; venerdì 31/08 a Padova vs Virtus; martedì 04/09 a Pordenone vs Sistema; 7-8/09 Torneo Viva a Riese con Riese, Montebelluna, Jesolo; martedì 11/09 vs Sistema Pordenone; 14-16/09 Torneo Svalduz a Vittorio Veneto con Caorle, Murano e Jesolo; giovedì 20/09 vs Montebelluna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci