CORNUDA
Truffa dell'iPhone
(L.Bel.) I Carabinieri di Cornuda

giovedì 17 marzo 2016
CORNUDA
Truffa dell'iPhone
(L.Bel.) I Carabinieri di Cornuda hanno denunciato in stato di libertà M.G., 33enne romano, per aver truffato una venticinquenne di Cornuda, dalla quale si era fatta consegnare 300 euro per la vendita online di un iPhone 5. Quel telefono però non era mai stato consegnato. Da qui la denuncia della vittima.
MONTEBELLUNA
Ubriachi e molesti: foglio di via
(L.Bel.) I Carabinieri di Montebelluna hanno notificato il divieto di ritorno nel comune di Montebelluna, emesso dal Questore di Treviso, a due nomadi. La sera dello scorso 15 dicembre erano stati denunciati, unitamente a un minore, per ubriachezza, in quanto si erano resi responsabili di ripetute molestie nei confronti di alcuni cittadini che passeggiavano lungo la centralissima via Manin. Oltre alla denuncia, dunque, è arrivato il foglio di via obbligatorio.
VOLPAGO
Caro funerale? «Non è vero»
(L.Bon) «Cimiteri: copriamo solo le spese». Il sindaco Roberto Toffoletto non vuole inasprire la polemica per le operazioni cimiteriali legate al funerale di un amico, l'architetto Ezio Bon. Ma un paio di precisazioni ci tiene a farle. «La somma di 610 euro -spiega- è di fatto legata a due "funerali" e una estumulazione. In luglio Ezio è stato collocato nel loculo, in novembre spostato. Le tariffe sono eque e non bastano neppure a coprire le spese».
NERVESA
Punto di ascolto oncologico
(L.Bon) Da inizio febbraio, ogni lunedì, è aperto a Nervesa un punto di ascolto oncologico gratuito su appuntamento. A metterlo a disposizione nella propria sede è l'associazione Oggi Domani Insieme, fondata da Bruna Dal Secco e ora presieduta da Anna Toffoletto. Domani il primo di tre incontri (20,30 in sala consiliare), tenuto da Francesca Coghetto, medico specialista in oncologia e radiologia. Si parlerà di «Noduli mammari: prevenzione, diagnosi e terapia».
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci