MOTTA DI LIVENZA
La città di Motta si è candidata nelle scorse settimane a Comune Europeo dello Sport 2023 e la società di comunicazione Venetia Communication sarà media partner e main sponsor dell'intero ambizioso progetto insieme ad altre aziende del comprensorio. Numerose infrastrutture dedicate allo sport, ben 23 associazioni sportive locali con più di 2.500 tesserati, territorio ideale per praticare attività fisica tra la natura e all'aria aperta. Sono queste caratteristiche ad essere il punto di partenza dietro alla candidatura e al progetto di Venetia Communication che si occuperà di sviluppare a 360 gradi la comunicazione di Motta 2023. L'agenzia che ha sede operativa a Motta di Livenza ma anche in diverse capitali estere, ha infatti previsto di dare particolare attenzione allo sport nel suo piano di sviluppo triennale a livello internazionale. «Chi pratica sport diventa soggetto attivo e partecipe - dice l'assessore allo Sport Francesca Breda - In tal senso lo sport diviene anche palestra di cittadinanza, promuovendo valori democratici di vita comune». In questi giorni Venetia Communication è già al lavoro per la realizzazione dello spot ufficiale, della comunicazione sui social e del portale web che diventerà un canale sportivo di riferimento per lo sport di Motta di Livenza. (gr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La città di Motta si è candidata nelle scorse settimane a Comune Europeo dello Sport 2023 e la società di comunicazione Venetia Communication sarà media partner e main sponsor dell'intero ambizioso progetto insieme ad altre aziende del comprensorio. Numerose infrastrutture dedicate allo sport, ben 23 associazioni sportive locali con più di 2.500 tesserati, territorio ideale per praticare attività fisica tra la natura e all'aria aperta. Sono queste caratteristiche ad essere il punto di partenza dietro alla candidatura e al progetto di Venetia Communication che si occuperà di sviluppare a 360 gradi la comunicazione di Motta 2023. L'agenzia che ha sede operativa a Motta di Livenza ma anche in diverse capitali estere, ha infatti previsto di dare particolare attenzione allo sport nel suo piano di sviluppo triennale a livello internazionale. «Chi pratica sport diventa soggetto attivo e partecipe - dice l'assessore allo Sport Francesca Breda - In tal senso lo sport diviene anche palestra di cittadinanza, promuovendo valori democratici di vita comune». In questi giorni Venetia Communication è già al lavoro per la realizzazione dello spot ufficiale, della comunicazione sui social e del portale web che diventerà un canale sportivo di riferimento per lo sport di Motta di Livenza. (gr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA