VOLLEY
Turno di B2 femminile impegnativo per l'Imoco Volley San Donà che

Sabato 24 Febbraio 2018
VOLLEY
Turno di B2 femminile impegnativo per l'Imoco Volley San Donà che stasera alle 20.30 al Barbazza affronta il Fratte Santa Giustina, formazione terza in classifica. Uno scontro impegnativo e stimolante: una vittoria infatti, oltre a consentire alle ragazze di Trolese di mantenersi almeno sulla scia della prima della classe, il Giorgione, permetterebbe di allontanare un potenziale pericolo per la lotta al vertice. «Giochiamo contro un'ottima formazione commenta Trolese costruita per vincere. Sarà importante giocare la gara al massimo perché, come all'andata, ci vorrà tempo e pazienza per provare a imporre il nostro gioco. Prevedo una partita entusiasmante».
Impegno interno anche per l'Union Volley Jesolo che riceve alle 20.30 al Cornaro il Friultex Chions. Le friulane sono teoricamente la squadra su cui fare la corsa, visto che occupa il decimo posto.
Nel girone A di serie C maschile impegno esterno sia per il VT Bibione Mare, che alle 21 va a far visita al Mosaiko Valsugana, sia per il Fizeta Mestre, di scena alle 20.30 sul campo dell'Occhiobello, mentre nel girone B sfida al vertice per il Diagnostica53 Portogruaro che riceve alle 20.30 l'Aduna Volley.(a.man.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci