CASA DI RIPOSO
UNA NUOVA AUTO
PER GLI ANZIANI
(M.Sca.) La casa di riposo

Venerdì 22 Giugno 2018
CASA DI RIPOSO
UNA NUOVA AUTO
PER GLI ANZIANI
(M.Sca.) La casa di riposo Iras di Rovigo organizza lunedì alle 11 la cerimonia di consegna del veicolo donato all'istituto, di assistenza sociale. Sarà presente il commissario straordinario Tiziana Stella, il direttore generale Giovanni Luca Avanzi, l'assessore comunale ai Servizi sociali Patrizia Borile. La mattinata, oltre alla consegna del mezzo, prevede anche la benedizione dei due parroci della parrocchia di San Bortolo. A seguire, nella sala consigliare dell'Iras si terrà la cerimonia di consegna degli attestati di ringraziamento, agli sponsor che hanno permesso la realizzazione del progetto.
LA FESTA
OTTO ANNI
DI BUONE VIBRAZIONI
(A.Luc.) Buone Vibrazioni compie otto anni. Il negozio di strumenti musicali di via Don Minzoni ha iniziato ieri mattina i festeggiamenti con i suoi clienti più affezionati, che andranno avanti fino a sabato. Il titolare Filippo Lazzarini ha accolto ieri nel suo negozio gli studenti di canto della scuola di musica Promusic, del corso di Sabrina Scarpati, e nel pomeriggio tutti gli altri insegnanti hanno risposto alle domande degli aspiranti musicisti. Oggi, dalle 18.30 alle 22, giornata dedicata alle chitarre acustiche e alle birre artigianali. In conclusione, per tutto il giorno di sabato, sconti speciali sull'acquisto di corde per strumento e altri accessori.
CITTADELLA SANITARIA
UN CORSO SULLE MALATTIE
DELLA STRUTTURA OSSEA
Oggi e domani ospiterà l'Ulss ospita il 28° corso nazionale sulle malattie metaboliche dell'osso. Il corso si terrà nell'Aula Magna e nelle Aule universitarie della Cittadella Socio-Sanitaria. L'evento formativo ha come obiettivo l'applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'Evidence based practice (EBM - EBN - EBP) riguardanti la diagnosi e la terapia delle malattie metaboliche dello scheletro.
SANT'APOLLINARE
TAMPONAMENTO LUNGO
LA PROVINCIALE 4
(F.Cam.) Un terribile schianto, che ha completamente distrutto il muso della Peugeot 106 che ha tamponato una Ford Ecosport ferma per svoltare a sinistra e raggiungere il distributore Dall'Aglio di Sant'Apollinare, lungo la Provinciale 4. Le due auto viaggiavano entrambe sulla corsia verso Ceregnano. L'incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, ha richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno rimosso la portiera della Peugeot per estrarre la donna in massima sicurezza. Una delle due ambulanze accorse, si è poi occupata del suo trasporto in ospedale, anche se nonostante i traumi riportati e lo stato di choc, non è apparsa in condizioni di particolare gravità. Pressoché illesa la persona a bordo dell'altra macchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci