SACILE
UBRIACHI IN AUTO
VIA 4 PATENTI
Quattro automobilisti denunciati

Martedì 12 Dicembre 2017
SACILE
UBRIACHI IN AUTO
VIA 4 PATENTI
Quattro automobilisti denunciati nel giro di qualche giorno da parte dei carabinieri della stazione di Sacile e del Radiomobile in seguito ai controlli nella città del Livenza. Un operaio di 53 anni, controllato il 4 dicembre in via Brigata Menotti, all'1.20 di notte, è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di 1,79 grammi/litro. Il 7 dicembre un 26enne di Fontanafredda è stato fermato all'1.40 in viale Lacchin: aveva un tasso alcolemico tre volte superiore alla soglia consentita. Era pari a 0,85, invece, il valore riscontrato a un 36enne di Colle Umberto controllato il 10 dicembre in via Carducci. Valori tre volte il limite consentito, invece, per il 39enne di Brugnera controllato alle 3.30 del 10 dicembre in via Carducci.
SACILE
ASSEMBLEA TERRITORIALE
PER IL BILANCIO 2017
(ms) Si aprirà oggi, alle 20.45 nella sala parrocchiale di San Od0orico, il calendario delle assemblee territoriali programmate dall'amministrazione comunale nel corso delle quali sindaco e assessori faranno il bilancio di un anno di attività e ascolteranno proposte e suggerimenti.
SACILE
ESTENSIONE
DELLA RETE DEL GAS
Per consentire gli scavi per procedere all'estensione della rete del gas alle famiglie, la Polizia comunale ha disposto dalle 8 alle 18, da domani e fino al 20 dicembre, la chiusura di Strada della Rosta, consentendo l'accesso ai residenti anche con l'istituzione di un doppio senso di circolazione temporanea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci