SACILE
INIZIATIVE
QUARESIMALI
(ms) Oggi alle 15 nella Cappella del Crocefisso

Venerdì 23 Febbraio 2018
SACILE
INIZIATIVE
QUARESIMALI
(ms) Oggi alle 15 nella Cappella del Crocefisso ci sarà la via crucis. Proseguono anche le iniziative promosse dalla parrocchia per la quaresima. Sul lato destro dell'ingresso principale del Duomo di San Nicola vescovo sono a disposizione le cassettine della iniziativa lanciata dalla Parrocchia Un pane per amor di Dio. Il ricavato sarà destinato a sostenere progetti di solidarietà.
SACILE
ULTIMO APPUNTAMENTO
CON SCENARIO 2018
(ms) Si conclude, domani alle 21 al Ruffo, Scenario 2018- Splendori e tramonto della belle epoque promossa dal Piccolo teatro Città di Sacile. In programma La sensale di matrimonio, commedia di T. Wilder, per la regia di Riccardo Perraro, messa in scena dalla compagnia La Ringhiera di Vicenza.
SACILE
DUE INCONTRI DELL'UTE
SULLA LETTERATURA
(ms) Sono due gli incontri sulla Letteratura sul tema Dopotutto, domani è un altro giorno: venti di guerra, di passione e di morte in Via col Vento di M. Mitchel, organizzati dall'associazione università della terza età e degli adulti. Docente la presidente Marta Roghi.
SACILE
PELLEGRINAGGIO
A MOTTA DI LIVENZA
(ms) La Parrocchia del Duomo ha organizzato un pellegrinaggio alla Basilica della Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza, in preparazione all'anniversario dell'apparizione della Madonna. Chi desidera partecipare può iscriversi all'ufficio parrocchiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci