A giugno i colpi nei saloni di bellezza

Venerdì 10 Agosto 2018
PORDENONE L'aggressione in via Cividale dà nuovo impulso alle indagini sul rapinatore solitario che a metà giugno aveva tentato il colpo nel salone di una parrucchiera in via Stradelle, a Cordenons, e messo a segno il giorno successivo una rapina in un salone di bellezza a Torre.
In entrambi i casi si parlava di un giovane magro, vestito di nero e armato di coltello da cucina. Sull'episodio del 14 giugno, vittima la titolare del salone Franca di via Stradelle a Cordenons, stanno indagando gli uomini del tenente colonnello Marco Campaldini. Il giovane era incappucciato, entrò nel salone e gridò alla parrucchiera di consegnare i soldi. Lei finse di prendere il portafoglio nella borsa, invece tirò fuori lo spray al peperoncino e scaricò la bomboletta contro il rapinatore.
Il giorno dopo, sempre verso l'ora di chiusura, un rapinatore solitario vestiti di nero e con occhiali scur fece irruzione nel salone di bellezza di Torre, Beauty Valley. Puntando il coltello contro la titolare si fece consegnare 100 euro. Sull'episodio sta indagando la Squadra Mobile. Da ieri mattino sono in corso accertamenti per verificare se i due episodi possano essere attribuiti al 29enne che ha aggredito le tre studentesse in via Cividale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci