CINEMA
Due autori maniaghesi sono arrivati in finale a tre concorsi nazionali

Domenica 28 Aprile 2019
CINEMA
Due autori maniaghesi sono arrivati in finale a tre concorsi nazionali per cortometraggi. Sono Emiliano Grisostolo, autore di diversi romanzi e sceneggiatore di un lungometraggio, e il musicista Luca Buosi, compositore di colonne sonore per diversi registi. Entrambi collaborano da tempo con il giovane regista udinese Luca Bertossi che si è imposto negli ultimi anni nel panorama cinematografico indipendente.
Per la Deep Mind Film Factory di Bertossi, Grisostolo e Buosi hanno collaborato rispettivamente come revisore delle sceneggiature e autore delle colonne sonore di tre diversi lavori diretti dallo stesso Bertossi che in queste settimane si sono fatti notare in tre diversi concorsi internazionali, ovvero il Fipili Horror Festival 2019, l'Abruzzo Horror Film Festival e I Corti dei Fabbri.
Il cortometraggio La confessione è in finale a I Corti dei Fabbri a Trieste, il cortometraggio Quelle ragazze è tra i 18 finalisti internazionali selezionati all'Abruzzo Horror Film Festival 2019, mentre Una serata tranquilla è in finale al Fipili Horror Festival 2019. In attesa di conoscere l'esito finale dei concorsi, i due artisti maniaghesi non stanno perdendo tempo sono già al lavoro su altri progetti, che li coinvolgono nei loro rispettivi ambiti: scrittura e musica.
Cle.Del.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci