LE MOSTRE
Ecco le principali esposizioni d'arte visitabili in provincia o fuori

Sabato 23 Novembre 2019
LE MOSTRE
Ecco le principali esposizioni d'arte visitabili in provincia o fuori dai confini locali, ma avendo come protagonisti artisti bellunesi.
BELLUNO
Nell'ambito di Oltre le vette e dei dieci anni della Fondazione Dolomiti Unesco palazzo Fulcis ospita sino al 6 gennaio le mostra Le stagioni di Buzzati e Stele di Donato Savin e sino al 12 gennaio la mostra Echoes. Assonanze tra passato e presente di Gabriele Grones a cura di Gabriele Lorenzoni e Denis Ton. Sino a domani in piazza Piloni 18 è aperta la mostra Gabelli: la scuola più bella d'Italia. Sino al 13 dicembre lo Studio Slow di via del Piave 4 ospita la mostra Lupo dell'artista Viso. Il Museo Burel di via Mezzaterra ospita sino al 7 dicembre l'esposizione Hai paura dell'uomo nero? Atto 3 Salvatico di Francesco Fonassi. Nella sede di Colophon di via Torricelle dall'11 novembre è visitabile la mostra Se il disegno pensa di Roberto Barni.
LIMANA
In municipio per il Festival delle Arti è allestita la mostra Dolomiti: un mondo (cinquantesima collettiva del Circolo Morales) sino al 18 dicembre.
FELTRE
Sino al 15 dicembre la mostra C'era una Volta il Bosco... Artisti raccontano Vaia è visitabile nella sede del Fondaco delle biade. Da venerdì prossimo, 29 novembre, e sino al 2 febbraio, al Museo diocesano di arte sacra è allestita la mostra Ultima Cena di Sophie Westerlind.
ALANO DI PIAVE
Al Museo storico territoriale sino al 2 febbraio Io coltello compagno in pace e in guerra.
MILANO
Domani ultimo giorno nello Spazio V&A della Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4 per la serenese Michela Zasio che espone le sue opere in Dal deserto alla tela. Memorie di Palmira.
(a cura di Dino Bridda)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci