GLI EVENTI AMPEZZANI
Tante manifestazioni, di ogni genere, nella fine settimana

Giovedì 6 Agosto 2020
GLI EVENTI AMPEZZANI
Tante manifestazioni, di ogni genere, nella fine settimana di Cortina, che anticipa Ferragosto, con una vitalità impensabile qualche tempo fa, nell'emergenza sanitaria. Ci sono due appuntamenti per la rassegna CortinAteatro: domani alle 20.45 all'Alexander Girardi arriva Pane e libertà. Su la testa di e con Paolo Rossi. E sabato alle Cinque Torri il circoalpinismo acrobatico Au bout des doigts, alle 20.45, sulle pareti illuminate dai fari.
CALICI DI STELLE CON VESPA
All'hotel de la Poste torna Calici di stelle: alle 16.30 Italian Mirabilia: lifestyle, enogastronomia e ospitalità nel viaggio della ripartenza del Bel Paese; Sandro Boscaini, Mister Amarone, si confronterà con Roberta Garibaldi, Filippo Polidori, Tomaso Trussardi, modera Marco Colognese, con la speciale partecipazione di Bruno Vespa per un brindisi con il suo vino Terregiunte. Dalle 17.30 apre il grande banco d'assaggio, per degustare vini e cibi, abbinati per l'occasione. Alle 21 la cena, aperta al pubblico su prenotazione.
OGGI ARRIVA SANDRO VERONESI
Cortina terzo millennio proporrà sabato, alle 18 all'hotel Miramonti, la conversazione con Riccardo Cascioli su Una bussola per orientarsi, in una Chiesa divisa. Una montagna di libri propone oggi alle 18, all'Alexander Girardi, l'incontro con Sandro Veronesi e il suo Il colibrì, Premio Strega 2020; venerdì Veronese sarà alle 11.30 al lago Pianozes. Alle 18 di venerdì Alberto Seravalle e Carlo Stagnaro presentano il loro Contro il sovranismo economico, al museo Mario Rimoldi. Sabato, all'Alexander Girardi, alle 18, Il focolaioUn racconto delle settimane più difficili con il biologo Andrea Crisanti. Sabato si gioca a golf, sul campo di Fraina, per la Coppa Best of the Alps, fra le località alpine più prestigiose. Domenica 9, alle 11, ai 2 mila metri del rifugio Duca d'Aosta, il Corpo musicale di Cortina spezza un silenzio che dura da 5 mesi, con il primo concerto della stagione, all'aperto.
Marco Dibona
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci