I Lovers star di Youtube

Martedì 7 Gennaio 2020
MUSICA
Un meraviglioso brindisi di inizio anno quello del gruppo rodigino Ukulele lovers che festeggia assieme alla cantante sud americana Luli Pampin il milione di visualizzazioni sul canale YouTube per il video della canzone natalizia Mele Kalikimaka.
LA COLLABORAZIONE
Non si fermano Andrea Boschetti, fondatore del gruppo, e Annika Borsetto, Andrea Verza, Ilaria Mandruzzato, Daniele Saggiorato, Barbara Fortin, Judy Milani, Antonella Pasqualini e Federico Alvino (quest'ultimo al contrabbasso), che anche questa volta fanno centro grazie a un'importante collaborazione che vede come ospite speciale del loro nuovo singolo e relativo video, una delle più amate cantanti ispaniche. Luli Pampin è argentina di nascita, ma vive da anni in Spagna, a Madrid, e oggi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico infantile di lingua spagnola in Messico, Argentina, Stati Uniti, Spagna e tutto il Sudamerica, con oltre 4 milioni di iscritti al suo canale YouTube e un totale di oltre un miliardo di visualizzazioni dei suoi video. La produzione artistica e musicale di Luli, però, è siglata dal marchio italiano Alman Music che ha coniato per lei il copyright Alman Kids. Alman Music è anche produttore dei Lovers ed ecco allora questa fortunata collaborazione.
IL VIDEOCLIP
Il video, registrato il primo novembre scorso al Teatro di posa del Deposito Zero studios di Forlì, è una divertente proposta della celebre canzone natalizia che trasporta ovviamente tutti in una spiaggia hawaiana. Berretti di Babbo Natale e gonne esotiche, fiori tropicali e palme lussureggianti, i Lovers e il loro inseparabile ukulele, che li ha resi famosi in tutto il mondo già con il primo cd In this life, donano il solito irresistibile sorriso con questa versione della canzone scritta da Alex Anderson nel 1949, tutta da ballare e cantare, facendoci gli auguri di buone feste in riva al mare tra stelle marine e granchietti che si muovono a ritmo di musica. La strabiliante Luli canta, gioca, danza e si diverte un sacco con il gruppo di Rovigo e con lei un incredibile pubblico che è stato stregato da questo video spumeggiante.
La capacità di galvanizzare adulti e bambini di questo divertente e preparato gruppo di strumentisti e cantanti nato in città quasi una decina di anni fa, sa trasmettere allegria sia dal vivo che attraverso un pc. Aloa ancora Lovers, alla prossima spiaggia.
Milena Dolcetto
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci