All'asta per 62mila euro casa e terreni ereditati dal Comune

Giovedì 9 Gennaio 2020
Il Comune di Borgo Valbelluna mette all'asta un fabbricato con corte di pertinenza e terreni attigui in via Giovanni da Melo. La base d'asta è di 61.950 euro.
I beni sono frutto di un lascito al Comune fatto, con testamento, da Antonia Marconcini, deceduta il 23 agosto 2017.
Si tratta di una casa ad uso abitativo sita nei pressi del centro storico di Mel, a poche decine di metri dalla centrale piazza Papa Luciani, con corte di pertinenza e terreni contigui. Il fabbricato è inserito in un contesto di edifici di antica formazione a destinazione residenziale con corte centrale di origine rurale.
Il fabbricato presenta caratteristiche tipologiche rimaneggiate a seguito di interventi di ammodernamento eseguiti negli anni sessanta con l'inserimento di elementi tipologici impropri (terrazza fronte principale, volumi in ampliamento bagno retrostante). Il tutto in mediocre stato manutentivo.
Il sopralluogo può essere effettuato nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 08.30 alle 12.30, il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.45, il sabato dalle 08.30 alle 12, previo appuntamento telefonico (Ufficio Lavori Pubblici, 0437-544244 oppure 0437-544243).
Le offerte dovranno pervenire entro le 12 del 23 gennaio prossimo. Alle operazioni di valutazione delle offerte sarà deputata una apposita Commissione. L'apertura delle buste avverrà il giorno 24 gennaio, alle 11, nel municipio di Mel in seduta pubblica.
La vendita era stata disposta con atto deliberativo dal commissario prefettizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci