Vaccini ai bimbi dai 5 agli 11 anni? Alla Caserma Usa Ederle si fanno già da un mese

Martedì 14 Dicembre 2021
Vaccini ai bimbi dai 5 agli 11 anni

VICENZA - Sono state effettuate alla Caserma statunitense Ederle di Vicenza quasi un mese fa le prime vaccinazioni anti-Covid ai bambini del personale della base di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Lo rende noto l'ufficio stampa della Ederle, spiegando «che la campagna vaccinale ai più piccoli, presso la clinica medica situata all'interno della base, è iniziata lo scorso 18 novembre, quando sono state effettuate le prime dosi a 175 bambini, figli dei dipendenti americani di stanza in una delle due basi americane».

Il 23 novembre ha effettuato il vaccino un altro centinaio di bimbi, mentre la data successiva è stata quella del 7 dicembre, in cui sono state inoculate una trentina di dosi. Anche questa mattina sono state effettuate vaccinazioni anti-Covid e anti-influenzali a soldati e altri dipendenti della Ederle, che proseguiranno ogni giorno per tutto il mese di dicembre. Sulla pagina Facebook del Comando Usa di Vicenza sono state postate foto che ritraggono alcuni bambini sorridenti prima di sottoporsi al vaccino anti-Covid.

Ultimo aggiornamento: 14:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci