Travolge e uccide la moglie mentre fa retromarcia con l'automobile: 78enne denunciato per omicidio stradale

Venerdì 15 Luglio 2022 di Redazione web
Carabinieri

VICENZA - Tragedia questa mattina, 15 luglio, in via Arnaldi, a Isola Vicentina, dove una donna è stata investita da un'auto guidata dal marito. Loredana Salvadori, 77 anni, è stata uccisa mentre il marito stava compiendo una manovra in retromarcia con la sua Toyota Yaris.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo alla guida non si è accorto della moglie, travolgendola per errore. Sul posto i carabinieri di Schio (Vicenza) per i rilievi. Sono giunti anche i soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare per strappare la donna alla morte.

MARITO DENUNCIATO

Nel pomeriggio è stato denunciato per omicidio stradale dai carabinieri di Malo l'uomo di 78 anni di Isola Vicentina che ha travolto e ucciso accidentalmente la moglie, investendola in retromarcia. L'uomo, secondo la ricostruzione, ha rilasciato accidentalmente il pedale del freno. Su disposizione della Procura di Vicenza, il veicolo è stato posto sotto sequestro e la salma ricomposta presso le celle mortuarie dell'ospedale «San Bortolo» di Vicenza in attesa dell'esame autoptico.

Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci