Torna al lavoro, si schianta in scooter: morto un cinquantenne

Mercoledì 6 Maggio 2020 di Luca Pozza
Immagine di repertorio
VICENZA - Tragedia della strada questa mattina a Vicenza, alla periferia della città, lungo la "Marosticana", l'arteria che dal capoluogo berico conduce nel Bassanese, dove ha perso la vita un operaio di 50 anni, Michele Zocca, residente a Vicenza, che si stava recando al lavoro, una ditta di Sandrigo dove lavorava come operaio. L'uomo, celibe, viveva in città, assieme agli anziani genitori.

L'incidente, avvenuto attorno alle 7.10, si è verificato all'altezza del locale "Millefoglie Bistrot & Patisserie", dove per cause in corso di accertamento si è verificato un terribile schianto frontale tra un'auto, una Toyota Yaris, guidata da un 49enne vicentino, e una moto.

Immediato l'allarme al Suem 118, che ha inviato sul posto un'ambulanza, ma ogni tentativo di soccorso per il motociclista, che era a bordo di uno scooter, è stato vano. Sul posto per i rilievi la polizia locale e una pattuglia della Polizia stradale. La "Marosticana" è stata chiusa all'altezza della rotatoria con viale Cricoli per permettere i soccorsi e per i rilievi: ancora incerta la dinamica ma non sarebbe escluso che la vettura possa avere invaso, almeno parzialmente, la corsia opposta.

L'incidente di oggi si è verificato proprio nella settimana in cui anche le arterie del Vicentino hanno registrato un aumento della presenza di auto sulle arterie. Secondo le forze dell'ordine al momento dello schianto il traffico era piuttosto scarso.
Ultimo aggiornamento: 19:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci