Clochard tunisino picchia a bastonate e sequestra un minorenne entrato nel suo rifugio: arrestato

Lunedì 13 Marzo 2023
Clochard tunisino picchia a bastonate e sequestra un ragazzino che era entrato nel suo rifugio in un capannone

VICENZA - Nella serata di ieri, domenica 12 marzo, a Vicenza, i carabinieri del NOR hanno arrestato in flagranza - per sequestro di persona e lesioni personali aggravate - un tunisino 42enne, irregolare in Italia e senza fissa dimora, gravato da precedenti.

L’uomo, nel pomeriggio, mentre si trovava all’interno di un capannone in disuso utilizzato come riparo in via Divisione Julia, dopo aver sorpreso un ragazzo vicentino minorenne, che si era introdotto all’interno, con altri due suoi coetanei, lo tratteneva con la forza, e dopo averlo minacciato lo pestava con un bastone, procurandogli alcune lesioni.

L’uomo teneva con sè il minore per circa 20 minuti impedendogli di scappare fino a quando il ragazzo riusciva a divincolarsi e a guadagnare l’uscita. Il minore una volta all’esterno, attendeva l’arrivo dei militari, nel frattempo allertati mediante chiamata al 112 dei suoi amici. I militari intervenuti rintracciavano l’autore all’interno dello stabile. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo, celebratosi nella giornata di oggi 13 marzo: veniva disposta la custodia cautelare in carcere

Ultimo aggiornamento: 19:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci