Vicenza. Passaggio di consegne in Afv Beltrame Group: Barbara Giacomello subentra alla mamma come vicepresidente

La nomina è stata comunicata nell'ultimo cda dell'azienda siderurgica

Lunedì 3 Luglio 2023 di Redazione web
Barbara Giacomello Beltrame

VICENZA - Barbara Giacomello Beltrame è la nuova vicepresidente di Afv Beltrame Group di Vicenza. Assume l'incarico all'età di 44 anni, subentrando alla mamma, l'imprenditrice Angiola Monica Beltrame.

La nomina è stata comunicata in occasione del cda del gruppo siderurgico.

«Sono orgogliosa di questo passaggio di testimone - afferma Angiola Beltrame - perché non si tratta di un avvicendamento di cariche scontato per appartenenza famigliare. È una successione di competenze e di professionalità. È un segnale forte che il gruppo Beltrame dà ai suoi dipendenti, al mercato, al settore, un segno di continuità e di impegno, di solidità, di innovazione e di futuro. Barbara è una donna preparata, impegnata, che darà nuovo slancio all'azienda con un contributo di visione e modernità, con un nuovo approccio alle relazioni sia aziendali che umane, diretto, dinamico, internazionale».

Angiola Monica Beltrame è entrata nell'azienda di famiglia nel 1975, per poi assumere la direzione dell'ufficio acquisti materie prime e successivamente diventare consigliere delegato e vicepresidente nel 2020. Il 31 maggio 2021 è stata insignita dell'onorificenza di Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Barbara Beltrame è vicepresidente di Confindustria con delega all'internazionalizzazione e Group Chief Marketing & Communications Officer di Beltrame.

Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 10:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci