Writers scatenati in zona Stadio:
nei guai 4 ventenni recidivi

Venerdì 11 Marzo 2016
Writers scatenati in zona Stadio: nei guai 4 ventenni recidivi
VERONA - Quatto writers italiani, tra i 20 e i 25 anni, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri di Verona per danneggiamento aggravato ad impianti di comunicazione o di pubblica utilità. I militari dell'Arma sono stati allertati la scorsa notte da un residente in zona stadio che ha notato quattro giovani incappucciati con degli zaini sulle spalle che si dirigevano sui binari della ferrovia. Sono intervenute due pattuglie che hanno intercettare i giovani, trovati in possesso di due zaini e un sacchetto pieni di bombolette spray per graffiti, alcune usate, altre nuove.

Tutti hanno negato di aver imbrattato o danneggiato le strutture delle Ferrovie limitandosi a dire di aver fatto solo un giro a piedi lungo i binari.
Ma i carabinieri hanno perlustrato la zona scoprendo numerosi graffiti sui vari tralicci e cabine elettriche che avevano il colore ancora fresco e compatibile con le bombolette usate dai ragazzi, che così sono stati denunciati. Tutti hanno precedenti per danneggiamento ed imbrattamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci