Auto esce di strada durante il rally, muore sul colpo la navigatrice Incerti, il pilota è grave

Sabato 10 Dicembre 2022
Incidente mortale al Rally del Veneto. Nella foto di repertorio Cassinadri e Incerti dopo una vittoria nel 2021 con la loro Peugeot 205 (dalla pagina fb di Motoracing Asd)
1

VERONA - Incidente mortale al Rally del Veneto, riservato alle vetture storiche. Stamane, 10 dicembre, come riporta il sito de L'arena di Verona, si è verificato un grave incidente. Una delle auto in gara è uscita di strada. Ha perso la vita la navigatrice, mentre il pilota è stato rivocerato all'ospedale di Borgo Trento di Verona. L'incidente si sarebbe verificato nel comune veronese di Badia Calavena.

Barbara deceduta sul colpo

La vittima sarebbe una rallysta emiliana, di Reggio Emilia, 53enne, deceduta sul colpo per l'impatto conseguente all'uscita di strada. L'auto è precipitata per diversi metri in una scarpata. Il Rally è stato sospeso, come annunciato dal sito dell'evento.

Secondo quanto riporta la Gazzetta di Reggio, la vittima, deceduta sul colpo, è Barbara Incerti, navigatrice di 53 anni nella Peugeot 205 uscita di strada a Badia Calavena (Verona) condotta da Nicola Cassinadri, come lei reggiano, 50 anni, trasportato dal 118 a Verona, all'ospedale di Borgo Trento. I due formavano un equipaggio del team Motoracing Asd, in gara per la Coppa 205.

Barbara Incerti, deceduta nello schianto (foto Ansa). Nel titolo Barbara Incerti e Nicola Cassinadri dopo una vittoria nel 2021 con la loro Peugeot 205 (dalla pagina fb di Motoracing Asd)

Il cordoglio di Zaia

«Un tragico incidente, che ha coinvolto una rallista appassionata ed esperta, scomparsa mentre partecipava ad una gara nell'ambito di una disciplina sportiva che amava. Esprimo la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze ai familiari e agli amici di Barbara Incerti». Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime il suo cordoglio per la morte di Barbara Incerti.

Ultimo aggiornamento: 19:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci