Chiara Ferragni affitta Gardaland per la sua festa di compleanno /Guarda

PER APPROFONDIRE: chiara ferragni, gardaland, verona
Chiara Ferragni
I Ferragnez stupiscono ancora. Chiara Ferragni ha affittato Gardaland per la sua festa di compleanno. Il 7 maggio scorso l’imprenditrice milanese ha compiuto 32 anni e aveva già festeggiato con una cena in famiglia. Ma poteva non darsi alla pazza gioia anche con i suoi amici? Così li ha chiamati a raccolta, ha noleggiato un pullman e sono partiti tutti insieme da Milano per raggiungere Gardaland, ribattezzato Chiaraland per l’occasione. I fortunati invitati, qualche decina come è possibile vedere da foto e video condivise sui social, sono ritornati bambini per una sera, provando le varie attrazioni presenti nel noto parco. Per cena, un ricco buffet in una sala interna, con tanto di palloncini a forma di unicorno e zucchero filato rosa. Quanto avrà speso Chiara Ferragni per questa festa esclusiva? Non meno di 2.500 euro, più l’extra per l’affitto dell’intero parco! 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 20 Maggio 2019, 10:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Chiara Ferragni affitta Gardaland per la sua festa di compleanno /Guarda
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 23 commenti presenti
2019-05-22 11:34:48
chi troppo e chi niente,non é invidia ma per rispetto per chi appunto non ha niente poteva festeggiarlo senza tante divulgazioni sui giornali.Tanto diventa vecchia ugualmente anche lei Auguri
2019-05-21 20:50:35
Io penso al bambino che devono crescere! Mah!
2019-05-21 12:28:08
A me non piace il modo di vivere e di guadagnare i soldi della Ferragni e del suo cagnolino coi tatuaggi, ma almeno lei fa girare l'economia. Preferisco lei a quelli che guadagnano tanti soldi e li mettono via per portarseli nell'altro mondo. Tirchi da morire che quando vedono un mendicante si girano dall'altra parte.
2019-05-21 10:34:07
strano però che dal 7 maggio se ne sia parlato solo adesso quando la tipa mette subito on line anche quando va in bagno. a qualcuno risulta che il parco di gardaland quel giorno fosse stato chiuso? io direi che qualsiasi buon giornalista le dovrebbe controllare queste cose prima di riportarle in cronaca.
2019-05-21 14:43:53
Che differenza fa? Sia vera o falsa la notizia non fa alcuna differenza... i giornali ne stanno comunque parlando!. E questo tanto basta a chi vive di notorieta'.