Vigonovo. Migliaia di candele alla veglia in ricordo di Giulia Cecchettin: papà Gino stretto nell'abbraccio del paese Video

Domenica 19 Novembre 2023
Video

VIGONOVOMigliaia di candele alla veglia in ricordo di Giulia Cecchettin: papà Gino stretto nell'abbraccio del paese. Oggi, domenica 19 novembre, la veglia in ricordo di Giulia: i residenti del comune veneziano sfilano nelle vie del paese per ricordare la ventiduenne uccisa dall'ex fidanzato e condannare ogni forma di violenza nei confronti delle donne.

Con papà Gino anche la sorella Elena.

La fiaccolata

Migliaia di persone hanno partecipato questa sera a Vigonovo alla fiaccolata silenziosa nel ricordo di Giulia Cecchettin, la giovane universitaria uccisa dall'ex fidanzata. Il Comune aveva fatto preparare 2000 candele da distribuire, ma sono andate esaurite in brevissimo tempo, e molte altre persone si sono aggiunte comunque al corteo, dove c'erano il papà di Giulia, Gino Cecchettin, e la sorella, Elena. Nessun discorso, ma solo un momento composto di dolore e di vicinanza alla famiglia. Alla fiaccolata hanno preso parte anche una trentina di sindaci dei paesi vicini, tra le province di Venezia e Padova.

Ultimo aggiornamento: 20:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci