SPINEA (VENEZIA) - Schianto tra due auto e un furgone sull'autostrada A4 nella mattina di lunedì 22 maggio, alle 8.55, tra lo svincolo di Spinea e l’allaccio dell’A57 della tangenziale di Mestre in direzione Padova. Nell'incidente è rimasto ferito un automobilista.
I pompieri, accorsi da Mira, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Volkswagen Passat il conducente rimasto incastrato. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in ospedale. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.
Il traffico
Intorno alle 10 il traffico è stato riaperto su due corsie, con le code che nel frattempo hanno raggiunto i 10 chilometri nel tratto tra Martellago-Scorzè e il Bivio A4/A57 Dolo. La situazione è poi tornata lentamente alla normalità. In mattinata un altro tamponamento, senza conseguenze per le persone, aveva provocato alcuni chilometri di coda sulla stessa carreggiata, poco più avanti (km 373 in direzione Milano), in prossimità dell’area di servizio Arino Ovest. Code a tratti e rallentamenti per traffico intenso si sono registrati fino a tarda mattinata tra Martellago e lo svincolo per la A13 a Padova.
Aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico nel sito www.cavspa.it e tramite l’account Twitter @cav_spa
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout