Venezia. Ragazzino cade in Canal Grande: panico in acqua, lo zaino gli fa da zavorra

Venerdì 21 Ottobre 2022
Venezia. Ragazzino cade in Canal Grande: panico in acqua, lo zaino gli fa da zavorra

VENEZIA - Brutta avventura per un ragazzo italiano di quattordici anni che, mercoledì 19 ottobre, verso le 16.00, a piazzale Roma, è scivolato ed è caduto nelle acque del Canal Grande vicino agli imbarcaderi dei vaporetti. In suo soccorso sono arrivati i militari della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Venezia che, in navigazione lungo quel tratto di canale, hanno notato il ragazzo in difficoltà. Infatti, nonostante i tentativi di restare a galla, i suoi vestiti e lo zaino indossati gli facevano da zavorra.

Il quotidiano servizio di pattuglia svolto dal servizio navale del Corpo in quella zona della città, interessata da un intenso traffico acqueo dovuto alla presenza delle numerose fermate dei vaporetti, ha permesso di raggiungere celermente il giovane che, tratto a bordo dell’unità’ del Corpo, ha ricevuto le prime cure del caso.

Fin da subito, i finanzieri hanno accertato che, a parte lo spavento, le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni. Il giovane veniva così’ affidato alle cure della madre, nel frattempo giunta sul posto.

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 09:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci