Pellegrini, fine settimana con amici
a Jesolo: c'è anche Pippo Magnini

Martedì 9 Luglio 2013 di Giuseppe Babbo
Fede con i sei amici dopo la partita di beach volley
VENEZIA - La citt chiama Alex Del Piero e intanto accoglie Federica Pellegrini. L'ondina e campionessa di Spinea (Venezia) ancora protagonista sulla spiaggia di Jesolo dove, abbandonati per qualche giorno gli allenamenti, si tuffata per un week-end di assoluto relax in attesa di rifinire la preparazione per i Mondiali di nuoto di Barcellona in programma nella prima metà di agosto.



Con lei ci sono alcuni amici ed i nuotatori Ahmed Mathlouthi, Enrico Catalano e l'ex fidanzato Filippo Magnini. Nessun ritorno di fiamma, assicurano le persone e gli amici vicini alla campionessa, ma soltanto una normale vacanza tra amici. Del resto la stessa Federica, commentando la rottura del rapporto, aveva già spiegato che era possibile vedere i due ancora assieme. Così tra inevitabili dicerie e gossip, il gruppo di nuotatori ha trascorso il fine settimana in assoluto riposo alternando la tintarella in spiaggia a tuffi nella piscina dell'hotel Adlon della famiglia Rizzante, ormai da anni frequentato da Federica per le sue vacanze estive.



A seguirla c'è l'amico Matteo Rizzante che ha cercato di garantire, per quanto possibile la privacy tra richieste incessanti di foto e di autografi. Almeno fino a quando nel tardo pomeriggio, il gruppi di amici si è concesso una partita di beach volley sulla battigia con Federica, in bikini a righe rosa, acclamata ancora una volta dai turisti presenti. In serata il gruppo ha lasciato la città per riprendere gli allenamenti e ritrovare la concentrazione in vista degli ormai imminenti impegni Mondiali.



Federica, però, potrebbe ritornare a Jesolo per qualche giorno di relax in famiglia una volta conclusa l'avventura spagnola e festeggiare così in riva al mare, il 5 agosto, il suo compleanno. Magari assieme all'ex capitano della Juve, il trevigiano Alex Del Piero che Jesolo vorrebbe ospitare per il ritiro della sua squadra australiana, il Sidney Fc.
Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 16:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci