VENEZIA - Entro luglio la presentazione del progetto, entro il 2017 l'acquisizione dei terreni e, una volta posata la prima pietra, meno di due anni per inaugurarlo. A fissare il cronoprogramma del nuovo stadio di Tessera è il presidente del Venezia Calcio, Joe Tacopina.
Confermate ieri le tappe anticipate il 18 aprile scorso, a margine del convegno sul tema all'Ateneo Veneto con il sindaco Luigi Brugnaro: «Il progetto del nuovo stadio dovrebbe essere pronto entro giugno per essere poi valutato e sottoposto a tutte le verifiche necessarie. Sarà indetto un bando di gara internazionale e i lavori dovrebbero iniziare nel 2019». E a questa agenda si è collegato ieri Tacopina.
Ultimo aggiornamento: 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA Confermate ieri le tappe anticipate il 18 aprile scorso, a margine del convegno sul tema all'Ateneo Veneto con il sindaco Luigi Brugnaro: «Il progetto del nuovo stadio dovrebbe essere pronto entro giugno per essere poi valutato e sottoposto a tutte le verifiche necessarie. Sarà indetto un bando di gara internazionale e i lavori dovrebbero iniziare nel 2019». E a questa agenda si è collegato ieri Tacopina.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout