Modella avvenente si spoglia nuda sul ponte a Venezia e poi scompare

PER APPROFONDIRE: modella, nuda, ponte, venezia
Modella avvenente si spoglia nuda sul ponte a Venezia e poi scompare
VENEZIA - Spogliarello lampo di una avvenente ragazza, probabilmente una modella, sul ponte nei pressi del traghetto di San Tomà: si presume si sia trattato di una installazione o performance artistica. La giovane è salita sul ponte e fatto qualche passo ha iniziato a spogliarsi restando prima in camicetta nera e mutandine poi completamente nuda.  Era con un fotografo che ha fatto diversi scatti. L'esibizione ha richiamato l'attenzione dei passanti, alcuni dei quali hanno chiamato la Polizia. Quando gli agenti sono arrivati però tutto era finito perchè l'esibizione è durata un paio di minuti poi la modella si è rivestita ed è scomparsa tra la folla. (dal video di Venice Goldon Award 2019).



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 3 Maggio 2019, 16:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Modella avvenente si spoglia nuda sul ponte a Venezia e poi scompare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 36 commenti presenti
2019-05-06 11:49:55
Oltre al fatto che la ragazza ha una postura molto classica, che richiama la rinascenza veneziana e ben si integra, in armonia, col contesto (davvero tutto molto classico!)... non c'è proprio nulla di strano, anzi, se una ragazza col seno nudo si erge da un ponte a Venezia: è un'eminente citazione storica e topografica! A Venezia infatti, a memento per i foresti, sia autoctoni sia esterni, c'è più di qualche "Ponte de le tette". Nel 700 infatti, per volontà espressa della Repubblica Serenissima, per contrastare il dilagare dell'omosessualità maschile, si impose a più di qualche avvenente ragazza di ergersi nuda e di mostrare le "tette" da più di qualche ponte sparso in città, questo per cogliere e soggiogare appunto l'attenzione dei giovani maschi, attratti in gran prevalenza dal proprio stesso sesso, con gravi conseguenze sul numero dei nascituri veneziani (leggi: calo demografico).
2019-05-05 12:53:41
..... Faceva CALDO....E POi.... OGNUNO MosTra QueLLo che HA...
2019-05-04 17:31:03
A Time Square (New York) l'esibizione di ragazze nude è quotidiana e controllata dalla polizia. Un giudice ha stabilito che è una performace artistica, come dichiarato da modelle e organizzatori, e l'arte non può essere censurata. Neppure nei puritani USA!
2019-05-05 20:23:22
beh insomma, si, dai. Non manca molto che diverranno di valore artistico (per motivi incomprensibili ai più) anche l'accoppiamento e/o la defecazio in pubblico oppure la ceretta brasiliana e finalmente si apriranno con evento in mondovisione e feisbuk e uozapp le famose scatolette del Manzoni (Piero non Alessandro)
2019-05-04 17:28:50
Ormai a Venezia e' possibile qualsiasi cosa. Con popo' di sindaco che ci ritroviamo.